Ortofrutta: nel 2015 oltre 50 nuove referenze Almaverde Bio

Alimentrre: marchio Almaverde bioParte con la primavera un importante programma di ampliamento dell’offerta biologica messa a punto dalla Società Canova, società specializzata del Gruppo Apofruit e licenziataria del marchio Almaverde Bio per l’intero comparto ortofrutta. Oltre cinquanta nuove referenze per il 2015 che si distinguono in linee di assortimento differenziate per tipologia, formato e contenuto di servizio e che coinvolgeranno tutte le gamme offerte: dalla I gamma, alla prima gamma evoluta, alla IV gamma di frutta e verdura, ai cereali e legumi secchi.

La prima novità disponibile sul mercato è il pomodorino Confetto, coltivato nelle aziende biologiche della Sicilia.

“Oggi – ha commentato Ernesto Fornari, direttore generale di Canova – il mercato del biologico ha assunto un nuovo dinamismo e abbiamo visto come i target di consumatori di riferimento richiedano qualità e assortimento. Il nostro dna di produttori ci premette di offrire una gamma di prodotti in grado di dare ampia possibilità di scelta al consumatore soprattutto nel canale della Gdo”.