L’offerta di lavoro di Club Med: cerchiamo manager, chef e terapisti

Club Med conta di aprire dal 2018 da 3 a 5 strutture all’anno in tutto il mondo, e di migliorare quelle esistenti. In vista dell’apertura della nuova stagione, cerchiamo 315 figure professionali, addetti all’ospitalità e manager, da inserire presso i Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo. La ricerca è supportata da un roadshow organizzato lungo tutto lo stivale.

In particolare cerchiamo 300 G.O. (Gentils Organisateurs), professionisti dell’ospitalità e del tempo libero, da impiegare nelle specifiche mansioni di: spa terapist, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, Dj e tecnici luci/suono, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia. Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario e responsabile animazione.

Per accedere alle nostre selezioni è necessario candidarsi sul sito www.clubmedjobs.it.
Qualora il profilo risultasse in linea con i parametri Club Med, il candidato sarà contattato direttamente dall’équipe di preselezione.
Eyal Amzallag , Managing Director Club Med
Italia ed Europa del Sud