A Rimini gli OpenWine di Partesa

Tornano gli OpenWine organizzati da Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.. Il primo appuntamento del 2017 è lunedì 13 marzo, dalle 11 alle 21, al Palacongressi di Rimini (via della Fiera 23).
OpenWine è la manifestazione organizzata da Partesa per dialogare sul prodotto vino attraverso un incontro diretto e costruttivo, tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

Per l’occasione, Partesa ha coinvolto 47 cantine vinicole tra le più rappresentative del suo portfolio proposte anche in accompagnamento ai piatti preparati da importanti Chef del panorama nazionale: Max Poggi del Ristorante Massimiliano Poggi, Irina Steccanella della Trattoria Mastrosasso, Marco Dallabona del Ristorante Stella d’Oro, Daniele Patti del Ristorante Lo Scudiero, Luca Marchini del Ristorante l’Erba del Re, Mariano Guardianelli del Ristorante Abocar, Mattia Borroni del Ristorante Alexander e Gianluca Gorini.

Le cantine partecipenti sono: Poderi dal Nespoli, Balia di Zola, Ca’ Rugate, Umani Ronchi, Donnafugata, Sella & Mosca, Poggio dei Gorleri, Zardetto, Monchiero Carbone, Cantine Roeno, Von Blumen, Castelvetro, Tenuta di Lilliano, Marcalberto, De Falco, Agriverde, Dorigati, Vigna del Lauro, Olio Doreo, Ferrucci, Merotto, Cantina Viticoltori Imolesi, Arnaldo Caprai, Cantina dei Monaci, Kossler, Terenzi, Cerreto Piano, Albinea Canali, Tenuta di Fiorano, Il Pratello, Torre a Cona, Damilano, Bertè & Cordini, Torricella, Bessererhof, Rocca del Principe, Massana Noya, Drappier, Hamelin, Weegmuller, Torraccia del Piantavigna, Ronco dei Tassi, San Valentino, Filippo Grasso, Vigne Olcru, Testa, Follador.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!