In Italia arrivano i Thun Caffè: il primo a Milano

Thun, storica azienda bolzanina specializzata nell’oggettistica in ceramica debutta nella ristorazione con una catena di caffè col proprio marchio. Il primo Thun Caffè ha aperto a Milano in via Statuto.A questo ne faranno seguito altri che verranno successivamente aperti sia in Italia che all’estero. Dopo Milano toccherà a Cittadella, nel Padovano.
Il concept alla base del progetto prevede locali che offrono sia i servizi di caffetteria, che la ristorazione sia veloce che tradizionale e di classe, sia la vendita di oggettistica per la casa e la regalistica, naturalmente di Casa Thun.
Paolo Denti, amministratore delegato, tiene però a precisare che il progetto non è meramente di immagine per trainare le tradizionali produzioni aziendali.  “Il cliente evolve e dunque è fondamentale sviluppare nuovi format capaci di consolidare il rapporto con i clienti finali. – spiega – L’alimentare è importante nella vita di tutti, e degli italiani in particolare, ed è quindi un terreno ottimale per entrare in contatto con il pubblico. Thun Caffè è un progetto distributivo forte, destinato ad avere una propria redditività significativa”.