Hero Italia lancia “Frutta di Stagione”

Fragola, frutti rossi, pesca e ananas. Sono questi i gusti di “Frutta di stagione” la nuova linea di confetture Hero a base di frutta raccolta al giusto punto di maturazione, lavorata e confezionata col metodo naturale del bagnomaria. Inoltre l’assenza di conservanti e coloranti e la presenza del 50% di frutta garantiscono un sapore autentico e naturale come quello della frutta di stagione.
Le quattro referenze sono già sugli scaffali dei migliori supermercati italiani ai prezzi consigliati di 2,49 euro (Fragola e Pesca) e di 2,79 euro (Ananas e Frutti Rossi).
“La natura è un insieme di principi fondamentali. Si tratta di semplicità, onestà e purezza. Abbiamo un grande patrimonio e siamo tornati alle origini – spiega il Direttore Commerciale di Hero Italia Fausto Bini – Attraverso la riduzione dei processi, l’innovazione e la scelta di focalizzarci sui prodotti ‘premium’ ci siamo concentrati più sulla qualità naturale dei nostri prodotti e abbiamo tradotto la bontà della natura in chiave ‘moderna’, orgogliosi di offrire prodotti sempre migliori ai nostri consumatori”.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!