Fiera Milano rilancia la sfida di Tuttofood

La nuova edizione di Tuttofood è ai nastri di partenza.  La rassegna si terrà a Fiera Milano da lunedì 8 a giovedì 11 maggio e intende fare del capoluogo lombardo la “capitale del food”.
Gli organizzatori si attendono 80mila operatori di cui 30mila esteri. Molte le novità rispetto all’edizione precedente. Spiccano le nuove aree Fruit&Veg Innovation, Wine Discovery, Tuttohealth, Blue Sea Land, e i focus sulle nuove tendenze del mercato. Poi c’è Spazio Nutrizione con convegni e interventi di esperti e università sul tema della sana alimentazione.
Importanti le partnership messe in campo. Importante in tal senso l’accordo tra Fiera Milano e Veronafiere che prevede iniziative congiunte e, in particolare, uno spazio-evento organizzato da Veronafiere, Wine Discovery, che porta il know-how di Vinitaly nella più internazionale tra le manifestazioni food italiane. C’è poi la partnership con Seeds & Chips che sarà aperto il 9 maggio con un convegno dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barak Obama.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!