Rovagnati lancia i salumi certificati gluten free

Rovagnati si conferma leader non solo nella produzione di salumi di Alta Qualità, ma anche nel saper cogliere velocemente i principali trend di mercato, mostrandosi sempre attenta ai bisogni dei consumatori.
Sempre più persone sono infatti costrette a convivere con allergie e intolleranze alimentari dovendo così virare, per necessità, su pasti ”sicuri”, ma poco appaganti e gratificanti.
Per questo ha deciso di certificare con il marchio Spiga Barrata tutta la linea de i Firmati – ad eccezione del prosciutto crudo, non certificabile perché naturalmente privo di glutine -aggiungendo al gusto e alla qualità di sempre, la totale assenza di glutine, rendendo così la gamma accessibile a tutti.
L’ottenimento di questa certificazione, da un Ente terzo, è frutto di un numero di controlli sui prodotti ancora superiore,finalizzato a garantire il mantenimento di un prodotto di qualità, gustoso e sicuro.
L’ottenimento della certificazione Spiga Barrata è anche l’occasione per Rovagnati di lanciare la nuova grafica ”zero” che evidenzia in maniera immediata l’assenza non solo di glutine, ma anche di derivati del latte, polifosfati e glutammato aggiunti, a seconda delle referenze.
Anche il packaging è innovativo nella forma: tolta la pellicola diventa un pratico vassoio da portare in tavola.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!