Foodwell: a Rimini l’appuntamento col cibo benessere

Torna Riminiwellness, la grande manifestazione del fitness e dello sport e torna Foodwell, dedicata al cibo salutare e a uno stile di alimentazione ideale per chi cerca prodotti legati al benessere, o è costretto a pasti veloci, senza rinunciare a qualità e salute.
Anche quest´anno FOODWELL Expo sarà presente a RiminiWellness (Fiera di Rimini, 1 . 4 giugno) per proporre uno stile di alimentazione sana agli amanti del benessere e per dimostrare che pasto veloce può essere anche sinonimo di qualità e salute.
Durante tutti i giorni della manifestazione, esperti del settore educheranno il pubblico al raggiungimento di uno stato di benessere attraverso la sana alimentazione e l´attività fisica. Con FOODWELL inoltre, le aziende espositrici avranno l´opportunità di far conoscere i loro prodotti ai visitatori di Rimini Wellness e di svelare loro i segreti per nutrirsi in modo sano, praticare al meglio l´attività fisica, ma soprattutto sentirsi in forma.
Per il secondo anno consecutivo FOODWELL potrà contare sulla presenza di un Comitato Tecnico Scientifico che svolgerà l´importante compito di garante di qualità e sarà formato da Personal Trainer, Nutrizionisti e Chef sotto il coordinamento dell´Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare.
FOODWELL Expo avrà uno spazio dedicato all´interno del padiglione A1 insieme a Fruit & Veg Fantasy Show dove esperti tecnologi e nutrizionisti esploreranno e racconteranno le proprietà nutritive e salutari del food mentre grandi chef si scateneranno in straordinari show cooking dando vita a piatti gustosi e salutari da far assaggiare ai convenuti. Saranno inoltre presenti alla manifestazione numerosi blogger, tra cui Federica Gif, autrice del blog Mi piace mi fa bene.

Il programma di FoodWell

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!