Meggle prosegue sulla strada dei prodotti free

Meggle prosegue sulla strada delle creme free. Dopo quelle senza lattosio arrivano ora, nella linea “Vitala” quelle senza glutine.
Vitala ‘Per cucinare e da montare non zuccherata’ è la nuova crema vegetale senza glutine adatta sia in ricette salate che per realizzare gustosi dessert. Commercializzata in brick da 200 ml, è inserita nel prontuario dell’Associazione italiana celiachia (Aic) 2017. Vitala ‘Zuccherata da montare’ è invece una crema vegetale senza glutine adatta per le preparazioni dolci. Disponibile nel formato da 500 ml, è anch’essa inserita nel prontuario Aic 2017. Infine, per chi preferisce un prodotto “pronto all’uso”, Meggle propone Vitala Spray, alternativa vegetale alla classica panna spray, ideale per accompagnare frutta fresca e per la guarnizione di dolci.
L’azienda bavarese, inoltre, già propone prodotti senza lattosio come il burro leggero Butterlfly che contiene solo il 40% dei grassi contro l’80% medio del burro normale, e la panna da cucina light pure senza lattosio e a basso contenuto di grassi.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!