Parmalat presenta Zymil BIO: il primo latte biologico UHT senza lattosio

Sono sempre di più gli italiani che oggi scelgono di acquistare prodotti biologici in grado di garantire la qualità delle materie prime oltre che il rispetto degli animali e dell’ecosistema.

Lo sa bene un grande protagonista dell’alimentazione come Zymil, leader italiano nel mercato del latte ad alta digeribilità e quarta referenza più venduta nel food & beverage che, per rispondere a questo trend, oggi presenta sul mercato Zymil Bio Buono Digeribile, il primo latte biologico UHT senza lattosio con solo l’1% di grassi.

Forte della sua leadership con una quota del 63% (dati Dicembre 2016), il latte Zymil BIO coniuga in un solo prodotto il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil con le caratteristiche che contraddistinguono il comparto biologico.

Zymil Bio infatti è selezionato da agricoltura biologica all’interno di una filiera che opera nel pieno rispetto dell’autenticità delle materie prime, del benessere degli animali e dell’ambiente circostante, senza l’impiego di pesticidi e organismi geneticamente modificati ed è quindi ideale per tutti coloro che scelgono la genuinità dei prodotti biologici e non vogliono rinunciare alla leggerezza.

L’impegno di Zymil verso l’ambiente e la filiera si estende anche nel pack chiamando direttamente in causa i consumatori attraverso l’invito ad una corretta raccolta differenziata del brick e delle sue componenti.

Zymil, che con i suoi prodotti facili da digerire è da sempre in prima linea nell’offrire un bilanciamento ottimale tra alimentazione sana e gustosa, conferma così il proprio impegno nell’essere sempre al fianco del consumatore e delle sue esigenze e nel sostenere il benessere di tutta la famiglia.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!