MD: nuova apertura a Cagliari

Nel giro di tre mesi la Sardegna ha visto intensificarsi in modo sensibile sul suo territorio la presenza del Gruppo MD, leader nella distribuzione discount. Ha aperto ieri il nuovissimo store in affiliazione, l’84esimo ull’isola, più di qualsiasi altra Regione italiana. Il negozio è gestito a livello locale dalla Famiglia Liccardi, composta da Riccardo e Graziella insieme ai figli Giulia e Francesco. Una famiglia sarda che ha creduto nella solidità e affidabilità della grande famiglia MD e che ha scelto quest’azienda per investire sul proprio futuro e per intraprendere e condividere un lungo e importante percorso di vita professionale.
Il taglio del nastro avviene ad appena 15 giorni dall’apertura del punto vendita di Samugheo, nel cuore del Mandrolisai, e a poche settimane dall’inaugurazione dell’innovativo centro logistico di Macomer.
L’MD di Cagliari sorge in via Castiglione 36. “Una collocazione che abbiamo scelto proprio per servire una vasta zona residenziale”, commenta Patrizio Podini presidente dell’azienda. Per la gestione dei 400 mq, su cui si estende lo store, sono stati assunti 4 dipendenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti del territorio, che affiancheranno la Famiglia Liccardi.
Il nuovo store di Cagliari, che sarà aperto  da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 20.30 dispone di 3 casse e 5 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD –  offre frutta e verdura di stagione, anche da agricoltura biologica. Completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuto, oltre 2000 prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.