Nuovi succhi Santàl per bambini, con meno zuccheri e calorie

Santàl, leader nel mercato delle bevande alla frutta, presenta oggi una importante novità: il formato monodose da 160 ml realizzato in collaborazione con Disney.
Il nuovo prodotto, nelle versioni pera, pesca e albicocca, nasce per rispondere al desiderio delle mamme di voler offrire ai propri bambini uno spuntino dal corretto contributo calorico, evitando gli sprechi legati alle merende spesso non consumate per intero. Per questo si presenta in un formato unico sul mercato con 8 confezioni da 160 ml ideali per un consumo settimanale sempre più smart con una nuova ricetta e con meno zuccheri, calorie e frutta 100% di origine naturale.
Per celebrare al meglio il lancio di questo nuovo formato, Santàl ha ancora al suo fianco un partner d’eccezione come Disney con cui condivide la vicinanza al mondo dei più piccoli e il desiderio di pensare a prodotti in linea con le loro aspettative e le esigenze dei genitori. La collaborazione, giunta ormai al secondo anno, si inserisce coerentemente all’interno del progetto Disney  “Divertiamoci a Stare Bene”, che, facendo leva sui suoi personaggi, vuole ispirare le famiglie a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, a partire da una buona alimentazione fin da piccoli e dal movimento quotidiano.
Su ogni brik di succhi Santàl da 160ml sarà possibile trovare infatti gli amici di Topolino: Paperino e Paperina, Pippo e Pluto, Minnie e Topolino per una merenda pratica e smart all’insegna del benessere e del divertimento. I più piccoli, insieme alle loro famiglie, potranno divertirsi a mixare e comporre tra di loro le sagome dei diversi personaggi stampati sui briks in un gioco allegro e creativo.
“Siamo felici di presentare oggi questo nuovo prodotto studiato per rispondere alla necessità di tante mamme di dare al proprio bambino una merenda bilanciata dal punto di vista nutrizionale con un occhio di riguardo verso gli sprechi – commentano da Santàl. Avere al nostro fianco un grande esperto del mondo kids come Disney e collaborare con il loro progetto Divertiamoci a Stare Benea favore del benessere delle famiglie, ci permette non solo di parlare alle mamme ma anche di coinvolgere i bambini, veri protagonisti nella scelta della merenda, offrendo un alimento buono, bilanciato e divertente”.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!