Sacmi in Oman presenta la compressione per le chiusure

Una pressa Sacmi della linea CCM

Sacmi parteciperà a Oman Plast 2018, uno dei principali appuntamenti dell’area del Golfo dedicati alle forniture per il packaging-closures (Muscat, Oman Convention & Exhibition Centre, 7-9 maggio 2018). presentando la tecnologia della compressione, con cui ha innovato profondamente il mercato della produzione delle chiusure grazie alle superiori performance di qualità, produttività, risparmio energetico.
Incorporata nella gamma di presse CCM (continuous compression moulding), che vanta i costi di esercizio più bassi del settore, la compressione consente di produrre il tappo impostandone parametri e design direttamente da interfaccia operatore, grazie alla possibilità di gestire indipendentemente ogni cavità dello stampo. Versatilità e total quality control si affiancano poi alla capacità di Sacmi di offrire soluzioni integrate capsula-preforma nella direzione della riduzione dei pesi a parità di performance (light weight), ottimizzando così ulteriormente il consumo di energia e materie prime.
Unica azienda al mondo a proporre una tecnologia proprietaria per ogni fase della linea beverage – dai sistemi capsula-preforma a soffiaggio, riempimento e labelling – Sacmi affianca all’eccellenza nella proposta impiantistica la capillarità nel servizio di assistenza prima, durante e dopo la vendita.
Infine grazie alla filiale Sacmi Middle-East, che ha sede nella vicina Dubai, i clienti possono contare su un puntuale servizio ricambi e sull’assistenza 7 giorni su 7 da parte di uno staff composto sia da tecnici della casa madre sia da operatori locali, appositamente formati per affiancare il cliente in tutte le fasi di progettazione, avviamento e collaudo, after-market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code