Valentina Argiolas presidente del Comitato Grandi Cru d’Italia

Valentina Argiolas

Valentina Argiolas, responsabile del marketing e della comunicazione di Argiolas, è il nuovo presidente del Comitato Grandi Cru d’Italia, l’associazione nata nel 2005 per tutelare e sviluppare il prestigio delle aziende vitivinicole italiane che riunisce circa cento tra le etichette più rappresentative della qualità del vino italiano.
Argiolas succede a Lucio Tasca d’Almerita, giunto a fine mandato e sarà affiancata dal vice presidente esecutivo, Paolo Panerai.
“Sono onorata di presiedere questo comitato, che rappresenta la bellezza, la diversità e, in questa diversità, la ricchezza dell’Italia, non solo del vino – ha detto Valentina Argilas – Dalle cantine di piccole dimensioni alle dinastie del vino, tutte accomunate da una ricerca costante della qualità, di una sostenibilità ambientale, di tutela dei territori e delle denominazioni. Cantine che raccontano la nostra “grande bellezza” in giro per il mondo”.
Terza generazione alla guida dell’omonima cantina sarda, che celebra quest’anno 80 anni di storia, Valentina Argiolas raccoglie il testimone dal Conte Lucio Tasca d’Almerita, che lascia per fine mandato dopo aver svolto un prezioso lavoro per tutta l’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code