Kimbo propone capsule di caffè Bio Organic

Caffè Kimbo lancia sul mercato italiano le nuove capsule di caffè Bio Organic compatibili con le macchine Nespresso. Da sempre anticipatore delle migliori tendenze nel mondo del caffè seppure nel pieno rispetto della migliore tradizione dell’espresso napoletano, Kimbo arricchisce la propria offerta bio con una nuova esperienza multisensoriale pensata per tutti gli amanti del caffè porzionato.
Il nuovo blend, che va ad aggiungersi ai tre già esistenti (Intenso, Napoli e Armonia), saprà conquistare i palati alla ricerca di un espresso equilibrato, dalla dolcezza ben definita ed elegante. Si distingue, infatti, per un aroma floreale con sentori speziati e di mandorle con un livello di intensità 8 che lo rende perfetto a fine pasto o in ogni momento in cui si desidera assaporare tutto il piacere di un ottimo caffè espresso anche a casa propria. Dalle migliori coltivazioni biologiche del mondo come il Nicaragua, il Perù, l’India e la Tanzania in cui si utilizzano solo sostanze presenti in natura, escludendo quelle derivanti da processi di sintesi chimica, nasce questa esclusiva miscela che racchiude tutto il piacere autentico e inconfondibile del caffè espresso in singole dosi, pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento.
Ogni capsula contiene 5,8 grammi di caffè, la più alta tra le grammature disponibili, capace di garantire un caffè più intenso e forte. Ciascuna capsula è autoprotetta, offrendo una conservazione ottimale al caffè e garantendone una qualità assoluta. Le capsule, disponibili in pratici astucci da dieci, sono studiate per conservare inalterate tutte le caratteristiche e le peculiarità di ogni miscela, accuratamente studiata dagli esperti di Kimbo. A conferma dell’alta qualità del prodotto, la linea Kimbo Espresso capsule compatibili si è recentemente aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio Quality Award 2018, l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori residenti in tutto il territorio nazionale che attraverso blind test analizzano le qualità intrinseche del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code