Valsoia presenta la nuova linea di affettati vegetali

“La storia di successo della Valsoia  testimonia la bontà delle scelte strategiche effettuate nell’ambito dell’innovazione, che nascono dopo un accurato e approfondito processo di R&D e continue ricerche di mercato. Siamo convinti quindi che anche questa nuova linea incontrerà, in Italia e nel mondo, i gusti dei nostri consumatori sempre più attenti al benessere ed a prodotti salutari”. Così Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell’azienda bolognese ha illustrato la nuova linea di GranAffettati, disponibili nei principali supermercati Italiani a partire da giugno prossimo
La linea “GranAffettati” va ad allargare la gamma di prodotti vegetali refrigerati del brand Valsoia: Cordon Bleu, Cotolette con Spinaci, Nuggets e Burger.
I GranAffettati, 100% vegetali con una formula unica ed innovativa, sono pensati per tutti gli  individui attenti ad uno stile alimentare equilibrato ed in particolare per vegetariani, vegani e per coloro che intendono limitare il consumo di proteine e grassi animali.
La nuova offerta nasce dopo mesi di attività di R&D e di ricerche di mercato realizzate dalla  società per rispondere al bisogno di prodotti buoni, leggeri e salutari. Dopo essere stata la prima azienda a proporre prodotti vegetali, Valsoia, Marca da quasi trent’anni sinonimo di innovazione e attenzione alla salute, si dimostra ancora una volta capace di intercettare le esigenze dei consumatori anticipando le tendenze del mercato.
Dall’estate la nuova linea sarà al centro di una nuova campagna di comunicazione a supporto del brand, sia sul lato digital (Pr Digitali, Video On Line, Social e Mobile) che sulla stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code