Il mondo del caffè si incontra a Amsterdam

Si è aperto oggi a Amsterdam World of Coffee il principale evento euopeo sul caffè. Tre giornate piene di fermento che daranno l’occasione di conoscere le ultime tendenze dell’industria del caffè ed incontrare i migliori baristi del momento pronti a sfidarsi nelle gare del World Barista Championship.
Nuitrita anche la presenza di operatori italiani.

Wega Macchine per Caffè (B38 – Floor Plan) il posto d’onore sarà occupato da Urban, l’ultimo modello creato dall’azienda proprio per i professionisti dell’espresso: una macchina dotata della tecnologia Wega Power, caratterizzata dal Wega Power Boost, per avere prestazioni migliori in determinanti periodi di lavoro intenso, il Wega Power Steam per un vapore secco che migliora la resa in tazza e porta le bevande ad un livello superiore ed infine Wega Power Regulation, che permette un accurato monitoraggio della temperatura grazie ai termoregolatori potenziati. Si potranno poi vedere in esposizione Vela Vintage 3 gruppi, dal gusto retrò con meccanismo a leva, Polaris 2 gruppi, sempre richiestissima per il design raffinato e la grande affidabilità, e Mininova Ema 2 gruppi, la piccola compatta di casa Wega.

Presente anche IEG – Italian Exhibition Group che alla Fiera di Rimini nell’ambito del Sigep riserva un’ampia sdezione dedicata alla filiera del caffè. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code