Qualità 10+ di Amadori: carni bianche antibiotic free

Amadori conferma il proprio ruolo come specialista nel settore delle carni bianche, sempre più attento a soddisfare le nuove richieste dei consumatori in quanto a qualità, tracciabilità e sicurezza alimentare e sensibile alle rinnovate attenzioni verso benessere animale e ambiente.
L’occasione è stata fornita dalla presentazione di Qualità 10+, la nuova linea di pollo Amadori: 100% italiano, alimentato con mangimi vegetali e no OGM e allevato a terra senza uso di antibiotici.
La presentazione ufficiale è avvenuta a Milano presso il Ristorante Berton con un esclusivo pranzo preparato ad hoc dallo chef stella Michelin Andrea Berton, che ha realizzato un menù a base di pollo Qualità 10+ e Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici.
Le esclusive proposte dello chef hanno accompagnato la presentazione della nuova linea di pollo, che conferma Amadori ai vertici del settore grazie alla gestione attenta e puntuale della propria filiera integrata, a un’attenta selezione delle materie prime e a controlli accurati lungo tutta la linea produttiva, per offrire ai consumatori prodotti di qualità, ricchi di contenuti di servizio e sempre accompagnati da gusto e piacevolezza.
Il gruppo alimentare di San Vittore di Cesena negli ultimi anni ha fatto investimenti per oltre 150 milioni di euro e ne ha in programma altri 200 per i prossimi cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code