Eurovo: le Naturelle presenta le Rustiche all’Aperto e Biologiche

Il Gruppo Eurovo presenta due novità per la linea le Naturelle: dopo il successo de le Naturelle Rustiche, arrivano ora due referenze di uova da allevamento a terra deposte all’interno di una filiera completamente antibiotic-free, la gamma si amplia con le Naturelle Rustiche all’Aperto e le Naturelle Rustiche Biologiche.
L’ampliamento di gamma conferma l’impegno, anche economico, del Gruppo Eurovo verso le richieste dei consumatori e le modalità di allevamento sempre più rispettose dell’animal welfare. Anche le due nuove referenze, infatti, fanno parte della filiera antibiotic-free de le Naturelle Rustiche, nella quale non vengono impiegati antibiotici in nessuna fase dell’allevamento: dai pulcini l’uso degli antibiotici è inibito, così come per tutta la durata del ciclo di vita dei capi allevati.
Sono garantiti controlli sistematici (da parte dei tecnici dell’azienda ma anche di laboratori esterni accreditati) su mangimi, acque di abbeverata e uova deposte.
Per dare una garanzia in più al consumatore, abbiamo aggiunto alla filiera anche la fase di produzione dei mangimi, non prevista dal disciplinare di certificazione. I mangimi della filiera antibiotic-free sono vegetali, OGM-free, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale, privi di coloranti sintetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code