Valfrutta riveste i succhi in brik

Grandi novità per i succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml. Il rinnovamento riguarda la ricetta di tutte le referenze, il restyling della grafica con un look molto immediato che “parla”a mamme e bambini e anche il brik rivisitato nella forma, piùslanciata e moderna.
Limmagine presente sul cluster è focalizzata sul made in Italy produttivo che viene anche sottolineato e rafforzato dalla rappresentazione di un ambiente bucolico, semplice e rassicurante, con la natura grande protagonista che trasmette trasparenza e purezza.
La grafica esalta il posizionamento e fa riferimento al rispetto della qualitàe all’attenzione per l’ambiente.
Il pack, semplice e accattivante, ègiocoso e utilizzando un linguaggio similare coinvolge i piccoli consumatori. La frutta sul brik ècaratterizzata da immagini divertenti, declinate con simpatia e accompagnate da frasi spiritose.
Il formato è sempre 200 ml, un classico che si conferma centrale nelle preferenze dei consumatori, ma il brik è più slim e allungato, con una forma più ergonomica, pratica e moderna, dagli angoli smussati che consentono una miglior presa e praticità d’uso per i bambini. Il foro d’ingresso della cannuccia è più largo e centrale e la cannuccia stessa, colorata e vivace, con la sua doppia curva è un piccolo “gioco”. 

I formati disponibili sono 3x200ml e 6x200ml.
I prezzi di vendita consigliati sono 1,32 euro per il formato3x200ml, 2,49euro per il formato 6x200ml.
I succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.