I ristoranti Kfc nelle stazioni ferroviarie italiane

Il locale della stazione di Venezia

Il primo verrà aperto oggi nella Stazione di Venezia Santa Lucia. Ma poi i ristoranti di Kfc – Kentucky Fried Chicken apriranno anche nelle stazioni di altre cittò italiane. Già previstie nei prossimi mesi le aperture nelle stazioni di Bologna Centrale, Bari Centrale e Genova Brignole. Il locale di Venezia occupa 35 persone ed è il ventiquattresimo ristorante Kfc in Italia.
E’ il frutto dell’accordo tra la multinazionale Usa e Grandi Stazioni Retail.
“Questa apertura è il primo tassello dell’accordo stipulato con Grandi Stazioni Retail SpA che ci consentirá di essere presenti in tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane, dando cosí ulteriore impulso al nostro sviluppo. Oggi siamo giá presenti con 24 ristoranti in 7 regioni e la partecipazione attiva dei nostri franchisee è un contributo fondamentale al piano di crescita che abbiamo definito – dichiara Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di Kfc Italia – La presenza in una delle più belle città al mondo è inoltre motivo di particolare orgoglio per noi e ci consente non solo di arrivare sempre più vicini alle persone che in Italia apprezzano il nostro prodotto e l’esperienza nei nostri ristoranti, ma anche di far ritrovare ai milioni di visitatori che giungono in laguna da tutti i Paesi un brand a loro familiare”.
Da parte sua, Calin Ionescu, Amministratore Unico di US Food Networkche gestisce già i ristoranti Kfc di Verona, Marcon, Villesse, Udine, Torino e Padova, spiega che il nuovo ristorante “è l’inizio di una importante collaborazione nella quale entrambe le parti si impegneranno per il raggiungimento di un grande risultato. L’unione fra la nostra esperienza nella ristorazione veloce e le posizioni strategiche rese disponibili da Grandi Stazioni Retail nei più importanti scali italiani rappresenta sicuramente un grande valore aggiunto per entrambi i partner”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code