Delverde rinnova la linea integrale bio 100% italiana

Delverde approfitta del Sial di Parigi per presentare il restyling della linea integrale biologica, che con il suo nuovo packaging mette in risalto la sua origine 100% italiana e garantisce un impatto ancora maggiore a scaffale.
La linea integrale Bio è da sempre il fiore all’occhiello di Delverde, incarnando perfettamente la filosofia “Wellness” aziendale. La scelta del Biologico, portata avanti fin da subito dal pastificio abruzzese, ha rappresentato fin dall’inizio un punto di forza di questa gamma. La semola integrale, infatti, deriva dalla parte più esterna del chicco di grano, per cui la più soggetta ad esposizione a potenziali pesticidi. Decidere di utilizzare solo semola integrale biologica, quindi, rappresenta un atto di responsabilità verso il consumatore.
Da oggi, inoltre, alla garanzia del biologico, si aggiunge quella della provenienza 100% italiana delle semole, che arriva a conclusione del percorso di certificazione di filiera 22005 che Delverde già stava portando avanti da tempo.
Un ulteriore elemento “premium”, dunque, per questa gamma che, complici anche la straordinaria piacevolezza del gusto e una tenuta in cottura eccellente, è in continua crescita fin dal suo lancio, ed oggi è arrivata a contare ben 13 referenze. 

Delverde produce ed esporta in 72 paesi 130 formati diversi tra pasta fresca e secca di semola, all’uovo, biologica e integrale-bio, e con farine speciali di ceci e semi di lino, utilizzando trafile di bronzo e processi di essiccazione a bassa temperatura, che consentono di preservare i valori nutrizionali e il gusto delicato di grano naturale.
L’azienda  fa capo al gruppo “Molinos Rio de la Plata s.a.”, tra i principali player nel settore agroalimentare dell’America Latina, che tra il 2009 e il 2010 ha acquisito l’intero pacchetto azionario. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code