Con Fruttaweb si guarda all’Horeca

Anche il comparto ortofrutticolo è intressato all’Horeca. Il pasto fuori casa è in costante significativa crescita e nella sua offerta rivestono interesse anche frutta e verdura.
Per soddisfare le esgenze della moderna ristorazione il portale Fruttaweb lancia così Fruttaweb Horeca dedicato ai professionisti della ristorazione, dagli chef, ai barman e più in generale a tutti i gestori di food service che potranno accedere comodamente, dal computer, ad un’ampia scelta di frutta e verdura fresca di tutte le tipologie, dal biologico, all’esotico, ai prodotti territoriali, risparmiando tempo e portando valore al locale. Il portale Horeca di FruttaWeb è infatti una risposta agile e innovativa che va incontro alla crescente esigenza di benessere dei consumatori italiani, anche e soprattutto nei pasti fuori casa.
Già oggi sono attive le consegne su tutto il territorio nazionale e, su Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e Padova le consegne avvengono entro 48 ore dall’ordine.

La proposta di FruttaWeb è assolutamente inedita in Italia e non coinvolge solo la ristorazione ma raggiunge anche i fruttivendoli specializzati che potranno, con un semplice click , integrare la propria offerta con una gamma di prodotti unica, adatta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Caratteristica e valore aggiunto del servizio sono il legame diretto con la produzione, un valore aggiunto per la fornitura di ortofrutta fresca che andrà ad arricchire l’offerta dei professionisti della ristorazione che potranno garantire novità fresche e salutari nelle loro ricette, senza banalizzare frutta e verdura anzi valorizzandone gli straordinari requisiti di appeal gastronomico uniti a salubrità e benessere.
La proposta guarda con particolare attenzione anche ai barman che riusciranno a  conquistare le classifiche dei Top bartender inventando cocktail innovativi con una proposta di frutta fresca, fiori ed erbe aromatiche   uniche e intriganti, di qualità eccellente e consegnate direttamente. 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!