Il Gruppo Marr in forze al Beer Attraction di Rimini

Il gruppo Marr, leader italiano nella distribuzione di prodotti alimentari per il foodservice, sceglie Beer Attraction per la propria convention commerciale che radunerà nel quartiere fieristico di Rimini circa mille partecpanti provenienti da tutta Italia.
Ma la presenza della società del Gruppo Cremonini alla manifestazione organizzata da IEG – Italian Exhibition Group dal 16 al 19 febbraio prossimi sarà molto più aticolata e la vedrà assoluta protagonista.
All’interno del padiglione A1, con un lay out d’impatto, sarà presente con una zona organizzata per segmenti di mercato, occasioni di consumo e merceologie core (ristopizzeria, breakfast, carne, ittico). Una modalità innovativa di esposizione che rende concreta la proposta di Marr ai clienti del Foodservice attraverso le sue eccellenze, incluse quelle per il segmento della ristorazione veloce e bar in cui opera con la controllata New Catering.
Nell’area ci saranno una cucina funzionante, chef al lavoro su menù con prodotti di alta qualità e studenti dell’Istituto Alberghiero “Sigismondo Malatesta” di Rimini che, attraverso un programma di alternanza scuola-lavoro, saranno coinvolti nella relazione con i visitatori in sala. Il materiale utilizzato per il servizio in tavola, in linea con le best practices di Marr sarà compostabile. Un’altra zona sarà destinata a convegni, incontri, momenti di divulgazione e informazione sulle tendenze e le opportunità del mercato.
Nello stesso padiglione la scenografica presenza della FIC Federazione Italiana Cuochi con un’area dove si alterneranno corsi, degustazioni, grandi protagonisti del settore e premiazioni permetterà un costante scambio tra Marr e la Federazione stessa.
Marr opera in tutta Italia con oltre 850 addetti commerciali, più di 45.000 clienti (ristoranti, hotel, pizzerie, villaggi turistici, mense aziendali e un’offerta di oltre 15.000 prodotti alimentari