Moser presenta la nuova linea di speck Alpino

Moser Speck Alto Adige, uno dei principali produttori dell’originale speck dell’Alto Adige, presenta la nuova linea Alpino: un prodotto di alta qualità al 100% italiano.
 Il prosciutto proveniente da suini nati, allevati e macellati in Italia, la lunga stagionatura e la salatura a mano con una miscela segreta di spezie sono i caratteri che garantiscono al prodotto un gusto e una consistenza eccezionale.
Lo Speck Alpino è distribuito in comode vaschette da 80 grammi con un innovativo packaging.
L’azienda Moser produce il Moser Speck Alto Adige dal 1974 e porta avanti questa tradizione con amore e dedizione, seguendo l’antica e segreta ricetta di famiglia. Le particolarità dello Speck di Moser sono la delicata affumicatura e la grande versatilità: disponibile in una vasta gamma di formati, tagli e linee (IGP, Moser, Bio IGP, Light, Antibiotic free, Alpino) per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Ponendo sempre la massima attenzione alla qualità degli ingredienti, Moser si avvale anche di un importante testimonial: Reinhold Messner, alpinista estremo e personaggio di spicco della cultura altoatesina.