Cerealitalia lancia gli snack ai legumi della Murgia

Cerealitalia. entra nel business degli snack salati. Grazie all’esperienza maturata nella lavorazione di materie prime della terra semplici come i cereali, l’azienda presenta “Nature Snack” Sapori Mediterranei, un prodotto genuino ed assolutamente innovativo, che unisce le preziose qualità nutrizionali dei legumi, Lenticchia di Altamura IGP e Ceci della Murgia, a materie prime di alta qualità provenienti da filiera controllata e al gusto dei sapori mediterranei. L’ambizioso progetto nasce dalla collaborazione di Cerealitalia con Terre di Altamura, azienda di riferimento per la valorizzazione del territorio, la produzione, la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi.
Cerealitalia “Nature Snack” Sapori Mediterranei è uno snack salato a base di legumi, non fritto, senza olio, fonte di proteine e senza aromi, realizzato con ingredienti selezionati che lo rendono un prodotto unico sul mercato.
«L’idea di produrre un prodotto innovativo come Nature Snack – spiega Aldo Tollemeto, Direttore Commerciale di Cerealitaliaderiva dalla nostra naturale propensione a lavorare e trasformare materie prime semplici della terra. Abbiamo ritenuto che allargare la nostra gamma di prodotti agli snack salati fosse essenziale per combinare due fattori: la semplicità e l’autenticità dei legumi Igp del territorio Pugliese, con un bisogno del consumatore alla ricerca di un prodotto con pochi ingredienti della natura, autentico ma altrettanto gustoso».
“Nature Snack” Sapori Mediterranei sarà a breve disponibile nei migliori supermercati in confezioni da 70gr nelle varianti “Lenticchie, pomodoro e basilico” e “Ceci e rosmarino”.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!