Nuove nomine nel top management di SAMA

Si rafforza il management di Sama SpA, azienda del comparto ortofrutticolo con sede e stabilimento a Penso nel Padovano. Sono infatti appena stati nominati tre nuovi dirigenti. Si tratta di:
Michele Sallustio che entra come Direttore Vendite e Trade Marketing con il compito di guidare la crescita della Società nel mercato nazionale.
Federica Fiore, in qualità di Responsabile Marketing, opererà le strategie di comunicazione e di marketing mix in ottica di sviluppo dei brand dell’Azienda.
Deborah Chilin a capo dell’Ufficio Acquisti, in forza per selezionare i migliori fornitori e garantire prodotti di qualità, adatti a soddisfare il consumatore della frutta sciroppata, secca, dei sottoli, sottaceti e snack salati.
Gli obiettivi per il 2019 di Sama sono ambiziosi, ampliare il canale distributivo e rafforzare il posizionamento dei brand Fattoria Dei Sapori, Frutta Oro, Scelta Oro ed El Sabor all’interno della GDO, con un rilevante focus alla linea biologica e super premium attraverso un nuovo approccio integrato di category management.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!