Da Bauer i nuovi dadi brodo all’olio extravergine di oliva

Bauer propone le nuove ricette dei dadi brodo realizzati con olio extravergine di oliva, ingrediente protagonista sulle tavole degli italiani e della dieta mediterranea che contribuisce a garantire il massimo della bontà e delle proprietà organolettiche.
Cinque le referenze: Dado Vegetale, Dado di Carne, Dado di Pollo, Dado ai Funghi Porcini e Dado di Pesce: ciascuna realizzata attraverso un’accurata selezione delle materie prime, con l’utilizzo del sale iodato in quantità ridotta, e infine con l’aggiunta dell’olio extravergine di oliva. Ognuno degli ingredienti esprime grande naturalità, con la totale esclusione di additivi chimici, senza grassi idrogenati, e senza glutammato monosodico aggiunto. Ogni cubetto consente di ottenere un brodo leggero, povero di grassi e buono come quello fatto in casa. L’eccezionalità del Dado Vegetale Bauer deriva dalla lavorazione lenta e delicata delle materie prime, in grado di esaltare la vera bontà delle verdure selezionate portando in tavola il gusto della naturalità: l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva esalta ulteriormente la genuinità del prodotto, realizzato senza nessun additivo chimico e senza glutammato monosodico aggiunto.
Il Dado Vegetale Bauer ha ottenuto anche la certificazione QUALITÀ VEGAN: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali. Infine, il prodotto ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Foodprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del Dado nel corso del proprio intero ciclo di vita.
Formato e prezzo indicativo: confezione da 60 gr. – 6 dadi – 1,45 euro