Pesoforma Nature presenta gli Spaghetti di Konjac

Pesoforma presenta i nuovi spaghetti Shirataki di Konjac Il konjac è un tubero che può raggiungere dimensioni e peso molto elevati: cresce in Asia ed è particolarmente usato in Cina e Giappone. Da questo tubero si ricavano due preparazioni: una gelatina che viene usata come addensante e una pasta light.
La pasta, detta shirataki di konjac, viene invece ricavata dalla radice essiccata e poi ridotta in polvere: si presenta sotto forma di spaghetti sottili, dall’aspetto molto simile a quello dei noodles. Per questo spesso viene anche chiamata noodles di konjac. Non contiene glutine ed ha pochissime calorie, fra le 10 e le 20 ogni 100 grammi di prodotto.

Gli Shirataki firmati Pesoforma Nature sono spaghetti sottili a base di Konjac. Ricchi in fibra e per natura a basso contenuto calorico, una porzione di Shirataki contiene solo 18 kcal! Il loro gusto neutro li rende ideali per sposarsi con qualsiasi condimento, di cui prendono il sapore e rimangono sempre al dente. Sono inoltre senza glutine e favoriscono il senso di sazietà.
Gli Shirataki fanno parte della gamma Pesoforma Nature, tutta green pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità!

Come si preparano:
1.    Scolare gli Shirataki e risciacquarli sotto l’acqua corrente per circa un minuto.
2.     Scottarli in acqua bollente per 2 minuti
3.    Condirli a piacere (sugo leggero a base di verdura, pesce, proteine vegetali, ecc…)

Oppure: nel microonde farli cuocere a 800W per 1 minuto insieme al condimento. In padella far cuocere per 2 minuti insieme al condimento.

SCHEDA PRODOTTO

Spaghetti di Konjac Shirtaki
Naturale e saporito per un pasto veloce e completo.
Piatto unico 100% vegetale per la perdita e il mantenimento del peso
Calorie: 18 kcal a porzione
Completo ed Equilibrato (100% vegetale)
Basso tenore di grassi
Ricco di fibre
Prezzo al pubblico consigliato: € 3,80

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!