Perugina crea ‘Artisti del Dolce’ per le migliori pasticcerie italiane

Perugina Professionale a sostegno delle pasticcerie italiane per celebrarne il prestigio riunendo le migliori eccellenze territoriali che con passione hanno fatto grande la storia dolciaria italiana e continuano a farlo firmando nei loro laboratori e pasticcerie le loro dolci creazioni. E’ questo il motivo alla base del progetto “Artisti del Dolce” per valorizzare l’eccellenza italioana nella pasticceria.
Pensato come una sorta di guida digitale che racconta le eccellenze della pasticceria italiana attraverso un network di locali distribuiti sul territorio, ‘Artisti del Dolce’ vuole essere anche una celebrazione del sapere artigianale dei pastry-chef che ne saranno protagonisti: per questa ragione verrà consegnato loro una targa con la quale premiare la loro esperienza, seguendo il loro incondizionato amore per il mondo del cioccolato.
“Creare una rete, condividere esperienze e valorizzare le storie degli artigiani – dichiara Raffaella Severi, Senior Brand Manager Food di Nestlé Professional – è l’obiettivo per il quale nasce il circuito. L’arte pasticcera e gelatiera italiana è una ricchezza intangibile che rende la nostra penisola celebre in tutto il mondo, e poter crescere insieme in quest’arte con i pasticceri è per noi un onore”.
A sostegno dell’inizitiva anche un sito Perugina Professionale, ricco di contenut, ricette, storie, tendenze.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!