Valdora di Cattel per l’horeca di qualità

Un marchio a garanzia delle produzioni di qualità per il prontofood. E’ per questo che Cattel, gruppo veneto attivo nella distribuzione di prodotti per la ristorazione, ha creato Valdora, un apposito ramo d’azienda destinato alla valorizzazione delle produzioni tipiche italiane anche nel comparto horeca.
Nato per gestire le forniture a questo segmento di mercato nella parte orientale della provincia di Venezia, il Gruppo Cattel è cresciuto soprattutto grazie al business turistico della costa adriatica raggiungendo i 110 milioni di ricavi e una copertura molto più ampia: il nordest resta il fulcro del suo giro d’affari, che però oggi ottiene un contributo anche dalle altre regioni del nord Italia.
Valdora sta ottenendo i risultati auspicati e nel 2018 il fatturato è aumentato del 14% arrivando a cinque milioni di ricavi. In particolare, spiegano da Cattel, con questo marchio la ristorazione ottiene le necessarie certificazioni di qualità e l’ottemperanza di rigorosi controlli in tutti i processi della filiera, dalla produzione alla provenienza fino al confezionamento e alla conservazione. I prodotti di Valdora vanno dai succhi di frutta al caffè, tagli di carne di vitello e suino, salumi, formaggi, olive, condimenti, sughi, pelati, funghi, olio, aceto, e altro ancora, per oltre cento tipicità dop, igp e stg.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!