Nuova tisana da L’Angelica

L’Istituto Erboristico L’Angelica presenta la Nuova Tisana Zenzero, Curcuma e Liquirizia composta da ingredienti molto apprezzati non solo per il gusto, ma anche per gli effetti positivi sul benessere dell’apparato digerente: Zenzero, che favorisce una buona digestione, la corretta motilità gastro-intestinale, l’eliminazione dei gas e svolge un’azione antinausea; Curcuma, anch’essa dall’azione digestiva e con proprietà antiossidanti e Liquirizia, con ulteriore azione di supporto alla regolare funzionalità del sistema digerente.
Ne risulta una Tisana ideale da essere sorseggiata dopo un pasto abbondante, ad esempio durante giornate di festa, ma anche tutti i giorni, in quanto favorisce una corretta digestione e una generale sensazione di benessere per l’organismo. Inoltre, il suo gusto deciso e speziato sarà in grado di coinvolgere anche i palati più esigenti.

Ingredienti: Zenzero (Zingiber officinalis Rosc. – rizoma), Liquirizia (Giycyrrhiza giabra L. – radice), Menta (Mentha x piperita L. – foglia), Curcuma (Curcuma longa L. — rizoma), Pimento (Pimenta dioica L. Merr. – frutto).

Formato e prezzo:confezione da 20 filtri – € 3,33

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la GDO