Rizzoli entra nella gastronomia ittica fresca

Rizzoli Emanuelli, industria parmense leader nelle conserve ittiche, debutta nel fresco. Da maggio saranno infatti in vendita i prodotti della nuova linea “Le alici fresche del Mar Cantabrico”.  Quattro varianti di gusto: Le Dolci, Le Marinate, Le Rustiche e Le Intere, tutte certificate Msc pesca sostenibile.

La novità verrà presentata a Parma sia a Cibus Connect che alla  Cibus Off, ’evento che alterna degustazioni, show cooking con chef stellati, eventi culturali, tavole rotonde e laboratori nel cuore di Parma tra Piazza Garibaldi e i Portici del Grano. 

Al Cibus grande risalto anche per la Linea Pescheria, quattro referenze in olio biologico e filetti di alici del Mar Cantabrico, le più pregiate per gusto e dimensioni, racchiuse in pratici formati ed espositori da banco e da terra ideati per la vendita nel reparto pescheria dei supermercati.

Le nostre referenze conservano il sapore di un pesce pescato con tecniche sostenibili, lavorato in maniera artigianale secondo l’antica regola Rizzoli in grado di esaltare il gusto di una materia prima di qualità superiore”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.