Curtiriso presenta due nuovi snack biologici

Curtiriso, marchio storico italiano e principale operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, lancia sul mercato due innovativi snack: le Veline, croccanti spuntini triangolari e leggeri come le vele delle barche di cui ricordano la forma, realizzati nelle versioni al riso e al mais, e le Carezze al mais, morbide e delicate. Questi nuovi prodotti sono biologici, non fritti, vegan ok e senza glutine, pensati per andare incontro non solo alle esigenze di chi ha allergie e intolleranze, ma anche ai gusti dei consumatori più attenti alla sana alimentazione.

“Questi nuovi prodotti – dichiara Angelo Lonati, Direttore Commerciale e Marketing di Curtiriso – nascono dall’idea di poter offrire uno snack gustoso anche a chi, per motivi di salute o di stili di vita, non mangia gli spuntini attualmente in commercio. La forma e il packaging delle Veline e delle Carezze è proprio quella dei classici snack, ma sono biologici, senza glutine e vegani. Negli ultimi anni c’è stata una crescita del mercato degli snack e dei fuori pasto – conclude Lonati – e ora, grazie a Curtiriso, esiste anche un’offerta di prodotto di riso e mais, più sana e leggera”.

Gli snack, che saranno presto sugli scaffali della grande distribuzione, sono adatti a tutti i gusti e a ogni momento della giornata, dallo spuntino mattutino fino alla merenda e all’aperitivo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!