Cibus Tec si estende e apre al beverage

Cibus Tec, il Salone di riferimento delle tecnologie alimentari nell’edizione 2019 che si terrà a Parma dal 22 al 25 ottobre prossimi, dedicherà un intero padiglione alle tecnologie per il beverage con le migliori soluzioni per la preparazione e imbottigliamento delle bevande.

“A Cibus Tec – spiega Fabio Bettio, Brand Manager Fiere di Parma – abbiamo impresso un’ulteriore fase di sviluppo: da appuntamento consolidato per le tecnologie dedicate ai settori Frutta, Vegetali e Latte, il salone si conferma ora come piattaforma di riferimento anche per i settori Carne, Bevande, Prodotti da Forno, Snack e Dolci”.

Del resto il successo di Cibus Tec – che festeggia nel 2019 i suoi primi 80 anni – viene certificato dai numeri della prossima edizione, la 52esima: + 20% degli espositori (nel 2016 erano oltre 1.000), + 30% degli espositori esteri (in rappresentanza di ben 400 brand), mentre i visitatori internazionali attesi sono circa 15 mila, in crescita del 25%. A 6 mesi dal via della manifestazione, inoltre, il 70% della superficie espositiva è già occupato.

All’interno dei sei padiglioni delle Fiere di Parma, distribuiti su una superficie espositiva di 120.000 metri quadrati, sono attesi oltre 3.000 top buyer qualificati in rappresentanza di 70 Paesi.