Schär propone le fette biscottate ai cereali gluten free

Schär  amplia l’offerta dei sostitutivi del pane gluten free con le Fette Biscottate Cereali.

Si tratta di fette naturalmente senza glutine più croccanti, friabili e ancora più grand, ottenute da ingredienti preziosi come le farine di grano saraceno, di lenticchie e di castagne oltre a quinoa, semi di lino e riso integrale, sono fonte di vitamina E, ricche in fibre, senza conservanti, senza lattosio e senza olio di palma.

Il restyling riguarda non solo la ricettazione ma anche il pack: più grande rispetto al precedente per dare spazio alle nuove fette. La banderuola verde evidenzia inoltre la novità di prodotto e ne migliora la visibilità a scaffale. All’interno della confezione da 260g sono inoltre contenute 3 pratiche mini-porzioni.

La referenza fa parte della linea verde Schär, che include oltre 20 proposte naturalmente prive di glutine. Un’offerta varia e completa che copre tutte le occasioni di consumo, comprendendo biscotti, farine, pani, snack dolci e salati, pasta.

I cereali naturalmente senza glutine sono anche i protagonisti della campagna Schär “Più Cereali, Più Vitalità”, che prosegue anche quest’anno con attività presso i punti vendita e declinata su radio, stampa, digital e affissioni.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!