Italian Exhibition Group sempre più attiva nei servizi all’Horeca

Le sue manifestazioni sul food attraggono sempre più operatori professionali, mentre una sua controllata, Summertrade, è attivissima nel catering e nel banqueting e si è appena aggiudicata i servizi di ristorazione della Fiera di Riva del Garda. 

IEG, Italian Exhibition Group, il secondo player fieristico italiano, appare sempre più impegnato anche sul fronte dell’Horeca e del foodservice offrendo alle imprese del settore una serie qualificata di servizi specializzati. 

Ben oltre dunque i servizi fieristici, che restano il suo core business, IEG presta un’attenzione particolare e crescente alle imprese agroalimentari con un’offerta ad ampio raggio che comprende qualificate manifestazioni in Italia e all’estero nei singoli comparti del food e, soprattutto,  del Made in Italy alimentare, seminari di aggiornamento, una scuola di formazione sui “mestieri del gusto”, la bresciana Cast Alimenti, e Summertrade che opera sul campo”. 

Una specializzazione che diventa valore aggiunto per le imprese del settore e che permette di essere partner costante delle aziende espositrici. Un modo evoluto per fare Fiere al passo con i tempi.