Centrale Latte Torino lancia “Latte e Fragola”

La Centrale del Latte di Torino presenta il nuovo “Latte e Fragola”, un prodotto decisamente innovativo dove  la qualità del latte “Tapporosso” parzialmente scremato incontra la dolcezza delle fragole dando vita ad un latte a basso contenuto di grassi e ricco in vitamina D e vitamina A, senza coloranti aggiunti e senza stabilizzanti, senza glutine, senza OGM.

Si tratta di una nuova merenda da bere che piace ai più grandi per la semplicità degli ingredienti e ai più piccoli per l’irresistibile gusto di fragola. “Latte e Fragola” è distribuito nel formato da 200 ml in tetrapack, snello e pratico da portare sempre con sé.

100 ml di prodotto hanno un apporto calorico di 72 kcal, contengono 60 mg di vitamina A e 0,88 mg di vitamina D.

Un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).

Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 1 euro.

La Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.