Antonio Verrini potenzia l’hub di Viareggio

Antonio Verrini & Figli, la storica azienda genovese di distribuzione di prodotti ittici freschi, conservati e surgelati, ha rinnovato e potenziato la sede di Viareggio (LU) che è uno dei sei hub distributivi che produce circa il 20% del fatturato globale dell’azienda, punto nevralgico di servizio di circa 200 clienti del segmento HoReCa, distribuiti in Toscana su tutta la Versilia, Lucca e Firenze.

La filiale di Viareggio, nata 11 anni fa, si estende ora su circa 1000 mq di superficie, con un imponente ampliamento dell’area magazzino e stoccaggio delle merci, rinnovo delle celle frigorifere e un sensibile potenziamento delle risorse umane impiegate che passano da 15 a 25. I lavori di ristrutturazione hanno comportato un investimento di circa 600mila euro.

Situata a Viareggio in zona Darsena, vicina al centro città, attualmente, dopo la ristrutturazione, ha una capacità di stoccaggio di 50 tonnellate di prodotti congelati, un potenziale di rotazione giornaliera di 5 tonnellate di prodotti freschi, conta 10 automezzi per la distribuzione ed è pronta ad affrontare la stagione turistica estiva caratterizzata da una maggiore domanda di ittico fresco.

Oltre alle strutture di stoccaggio, lavorazione, distribuzione e uffici, ospita un’area di vendita al dettaglio rinnovata anch’essa in Via Paolo Savi, 188.

Il target distributivo della sede è il sistema ristorativo con il 60% di ittici freschi e il 40% di congelati, compresi prodotti semilavorato e confezionato a seconda della domanda specifica del cliente, oltre a specialità ittiche che l’azienda commercializza.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!