Il Latte Tapporosso Bio ora anche parzialmente scremato

Tapporosso Bio il latte da agricoltura biologica della Centrale di Torino è ora disponibile anche nella versione parzialmente scremato che si aggiunge a quello intero.

Disponibile nel formato da un litro, il latte Tapporosso BIO ESL, pastorizzato ad elevate temperature, ha una durata di conservazione di 30 giorni. Si tratta di un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva. Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 2,15 euro.

Inoltre, l’intera linea cambierà veste grafica e confezione. Si abbandona la bottiglia in PET a favore del Tetratop, bottiglia in cartone Tetrapack realizzata interamente con risorse rinnovabili, con basse emissioni di CO2. Dal punto di vista grafico, la tradizionale immagine del paesaggio campestre lascia il posto ad una simpatica mucca su prato fiorito.