Rizzoli propone le alici fresche del Cantabrico

Rizzoli presenta “Le alici fresche del Mar Cantabrico” la prima linea dedicata al banco frigo che risponde alla crescente richiesta di alimenti sani e innovativi.

Quattro referenze che uniscono gusto e alta qualità, perfette per ogni occasione di consumo: Le Dolci, Le Marinate, Le Rustiche e Le Intere, ognuna contrassegnata da un diverso colore.

In olio di semi biologico che ne esalta il gusto naturale, Le Dolci sono filetti di alici a basso contenuto di sale, il 25% in meno rispetto alle acciughe tradizionali, che le rende particolarmente delicate e saporite. Le Marinate sono caratterizzate da una nota piacevolmente agrumata, che nasce da un sapiente bilanciamento tra l’acidità del limone e la dolcezza del mandarino, che dona un tocco originale e unico. Le Intere propongono tutto il sapore della tradizione, sono un prodotto per veri intenditori, messe sotto sale intere come si faceva una volta per conservare la bontà e il gusto del pesce appena pescato, ideali per dare un tocco in più a ogni ricetta. Le rustiche in olio biologico e a bassa salatura (il 25 % in meno di sale) hanno un gusto autentico e saporito con una nota ancora più decisa conferita dalla pelle che viene mantenuta in parte.

Le Alici fresche del Mar Cantabrico dell’azienda di Parma si trovano nel banco frigo al prezzo indicativo di 4,49 euro per Le Dolci e Le Rustiche, 3,99 euro Le Marinate e 2,99 euro Le Intere, per ogni confezione da 80 g.