Scarpellini lascia l’ortomercato di Cesena

Domenico Scarpellini, dopo una vita passata operando a favore dell’ortofrutta emiliano romagnola e cesenate in particolare lascia. la guida del Mercato Ortofrutticolo di Cesena. che aveva assunto nel 2006, a nominarlo per dare una scossa alla struttura mercatale. 

Scarpellini per molti anni ha anche guidato Cesena Fiere e la rassegna Macfrut.

“Tra pochi giorni, dopo 13 anni -scrive Scarpellini nella lettera – lascio la Presidenza della Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa, società che gestisce il Mercato Ortofrutticolo. Le sensazioni e i sentimenti che mi accompagnano in questo momento sono diversi, in primis per la fine di un’esperienza molto importante e che ha riempito la mia vita; inoltre perché ho la presunzione di ritenere di aver fatto il mio dovere al servizio della mia città e comprensorio nei quali ho creduto e credo”.

“Spero che il mio lavoro sia servito, in qualche modo, a far crescere l’economia attraverso le strutture e gli uomini, lasciandola nelle condizioni di poter continuare ad essere punto di riferimento, e strumento per la loro promozione. In questi anni sicuramente ho commesso omissioni e, nel chiedere scusa a tutti coloro ai quali ho provocato delusioni, posso assicurare che ho sempre agito in buona fede ed onestà”.

“Rimangono sicuramente da completare altri progetti quali: l’apertura della società ai privati, la revisione dell’orario, la climatizzazione: obiettivi che si devono raggiungere per il bene dell’attività del mercato ortofrutticolo”, conclude Scarpellini nella missiva.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!