Da Galbani la nuova gamma Selezione Egidio Galbani

Mozzarella e Crescenza prodotte con latte italiano al 100%. Sono queste le due nuove referenze che Galbani propone nella gamma Selezione Egidio Galbani che si richiama alla centenaria tradizione casearia dell’azienda.

“Selezione Egidio Galbani è una proposta innovativa che soddisfa i requisiti del mercato proponendo il top di gamma delle principali categorie della tradizione casearia italiana, destinato al banco taglio e al take away” – commenta Mauro Frantellizzi, direttore Marketing Galbani – “La nuova offerta porta con sé la rassicurazione di un marchio noto e storico come Galbani che rappresenta una garanzia per i consumatori, grazie alla tradizione casearia che ci contraddistingue dalla nostra fondazione nel 1882”.

La Mozzarella Selezione Egidio Galbani – Fiordilatte 220 g è prodotta con ricetta tradizionale che ne esalta il gusto e la succosità nel formato a ciuffo. La Crescenza dalla consistenza morbida, è disponibile in due pratici formati per canali di destinazione diversi: confezionato 230 g per il take away e confezionato 1000 g destinato al taglio per il banco servito.