Segafredo lancia i caffè in franchising

Il Gruppo Massimo Zanetti Beverage popone un nuovo concept di caffè per il segmento del franchising con il marchio Segafredo Select. Caratterizzato da uno stile minimale si rivolge ad una clientela in forte crescita di persone consapevoli, appassionate di caffè, attente alle nuove tendenze nel design dei locali. Il concept propone caffè di livello eccezionale, dai classici italiani a metodi di estrazione internazionali, oltre a ristorazione artigianale, cocktail e gelato.

Segafredo Select propone un’offerta modulare pronta per essere realizzata chiavi in mano che va dai locali ‘Flagship’ con tutte le funzionalità fino alle soluzioni più semplici per il caffè da asporto.

La nuova gamma di miscele di Segafredo Select è concepita per essere preparata da torrefazioni che si possono trovare all’interno del concept stesso o sul territorio locale. Nelle versioni più avanzate di Segafredo Select avranno un ruolo centrale il Cold Brew Bar e l’esperienza nel Coffee Lab. Tutti i locali proporranno la miscela Segafredo Select e saranno caratterizzati da uno stile di design minimale e iconico, rendendo l’esperienza del caffè coerente e ottimale ovunque si possa trovare il brand. Le realizzazioni di Segafredo Select possono essere ampliate includendo autentici piatti italiani, vini, cocktail, gelato e pasticceria, rendendo il franchising ancora più ricco e attraente.

I primi caffè verranno aperti agli inizi del prossimo anno e per questo Segafredo sta vagliando i primi possibili partner.