Allegrini vini partner di Vicenzaoro

Vini pregiati e oro. Un binomio allettante quello che caratterizzerà l’edizione autunnale di Vicenzaoro a Vicenza dal 7 all’11 settembre prossimi.

I pregiati vini di Allegrini non solo accompagneranno il cocktail inaugurale, in programma sabato 7 settembre presso la Basilica Palladiana, ma si potranno degustare anche durante l’aperitivo di Vicenzaoro, nella lounge allestita sul piazzale della fiera durante tutti i giorni della manifestazione.

“L’Italia ha delle eccellenze straordinarie, una delle quali rappresentata dall’oreficeria e dalla gioielleria – sottolinea Marilisa Allegrini, la “lady Amarone” alla guida del gruppo – un’altra dal nostro settore, quello agroalimentare, in particolare per quanto ci riguarda quello del vino. Il Veneto può vantare il meglio di questi settori, per far conoscere al mondo il volto più bello del Made in Italy, di cui, ovviamente, siamo tutti orgogliosi”.

Produttore leader della Valpolicella Classica, Allegrini è una realtà vitivinicola riconosciuta da sempre come una delle cantine italiane più importanti e significative, in grado di produrre vini apprezzati in tutto il mondo quale il famoso Amarone.