Con Italianfoodphilosophy Ferrarini punta all’export

Il Gruppo Ferrarini punta all’export e alla Fiera internazionale dell’alimentazione Anuga d Colonia, ha presentato l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello del Made in Italy, espressione compiuta dell’ Italianfoodphilosophy, claim dello stand Ferrarini.

Grazie all’ampia gamma di prodotti si è confermato come attore unico in grado di presentare un’offerta completa dell’alimentare italiano di alta qualità. Continua, quindi, la crescita all’estero.  Ferrarini oggi è presente in 34 paesi ed è tra i leader di mercato nel food made in Italy di qualità in Giappone, USA, Svizzera, Spagna, Hong Kong e in importanti Paesi del Sud Est Asiatico come Singapore e Thailandia.

Anuga è stata anche l’occasione per presentare ai grandi buyers internazionali i due nuovi prodotti 100% italiani: il Prosciutto Cotto e il Prosciutto Crudo Big Storico. Due prodotti top di gamma pensati per soddisfare le richieste del mercato che premiano l’altissima qualità e l’artigianalità, insieme alla trasparenza sulla provenienza, a partire dalla materia prima.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!