Da Rovagnati le monoporzioni Snello

Uno snack gustoso, pratico e leggero, a basso contenuto di grassi ed anche senza nitriti? Da oggi si può, con le monoporzioni di Snello Rovagnati, la linea di salumi magri, buoni come i tradizionali e prodotti senza nitriti.

Snello Monoporzioni è una linea dedicata a tutti coloro che, pur attenti al benessere, non vogliono rinunciare al gusto e alla praticità neanche per uno snack.

Le singole confezioni, pronte all’uso, sono pensate nei formati adatti per un toast o un panino: per i genitori che desiderano dare al proprio figlio una merenda completa e sana, per lo sportivo che si tiene in linea, per tutti quelli che cercano uno spuntino genuino senza impiegare tempo davanti ai fornelli.

Sono quattro le referenze coinvolte: GranCotto, Arrosto di Tacchino e Arrosto di Pollo disponibili nel formato da 60g e GranCrudo disponibile nel formato da 50g. I prodotti saranno sugli scaffali di supermercati e ipermercati a partire da fine Ottobre, nonché nei migliori negozi al dettaglio tradizionali.

Snello è la linea di salumi magri, rifilati a mano dai grassi e garantiti dalla qualità Rovagnati che da sempre seleziona le migliori materie prime.

Di recente anche per Snello è stata introdotta la completa eliminazione dei nitriti sia artificiali, sia vegetali: un’innovazione unica nel mondo dei salumi, frutto di una tecnologia fortemente innovativa, per la quale Rovagnati ha richiesto un brevetto.

A conferma dell’impegno dell’azienda brianzola verso un continuo miglioramento del profilo nutrizionale dei propri salumi, tutti i prodotti Snello sono senza glutine, senza derivati del latte e con sale iodato. Le Monoporzioni Snello abbracciano infatti la filosofia del Buono, Sano e Giusto di Rovagnati Qualità Responsabile, il programma di responsabilità sociale intrapreso dall’azienda, a favore di uno sviluppo sostenibile.