Sui voli Air Dolomiti i prodotti gluten free di Dr. Schär

Siglata la partnership tra Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al canale ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, leader europeo del senza glutine, e Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa.

In base all’accordo per tutti i passeggeri intolleranti al glutine, su tutte le tratte sono disponibili fino ad esaurimento scorte snack gluten free dolci e salati del marchio Schär. I passeggeri di business class hanno inoltre la possibilità di richiedere il pasto speciale gluten free entro le 24 ore antecedenti il volo.

Sui voli Air Dolomiti verranno offerti due snack, serviti in pratiche e sicure monoporzioni: le deliziose Fruit Bar, friabili barrette senza glutine ripiene di un morbido cuore di fichi e prugne e i Gris & Go, croccanti mini-grissini con grano saraceno.

Dr Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Dr Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le esigenze del settore ho.re.ca. e alla sua clientela con esigenze gluten-free: un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfano il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa; in totale sicurezza per la salute di chi li consuma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!