A Comsofood tanti eventi B2B per il mondo Horeca

Da domani a mercoledì 13 alla Fiera di Vicenza torna Cosmofood, l’appuntamento cardine per l’Horeca del Nord Est organizzato da IEG – Italian Exhibition Group. 

Nella Hall 7 dedicata al Foodservice (ingresso Ovest 3) gli operatori della ristorazione professionale, i leader della distribuzione, i brand d’eccellenza del Food&Beverage, i professionisti delle tecnologie, gli specialisti delle attrezzature e dell’arredo potranno incontrare i gestori di bar, pub, ristoranti, pizzerie, hotel e strutture ricettive per offrire loro nuovi orizzonti del gusto, nuove tecniche e nuovi processi lavorativi tra demo e occasioni di aggiornamento.

Con Coffee Company Sas i professionisti del caffè hanno l’opportunità di specializzarsi con i corsi di Latte Art e di Cappuccino Perfetto per servire un tocco di creatività in tazzina.

Fitto il calendario di degustazioni vinicole, su invito, di Rossi Giants Srl per conoscere le specialità del territorio, tra bianchi, rossi e bollicine. Al canale dei pub e delle birrerie The Drunker Duck Sas propone l’incontro con il mastro birraio Simone Dal Cortivo del Birrificio Birrone.

Numerosi gli showcooking tra gli stand dei principali player del settore, tra cui Pregis, leader della distribuzione, e Marchi che porta in fiera gli chef Andrea Valentinetti e Renato Rizzardi.

Questo il calendario completo degli eventi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!