Surgital propone ai ristoranti i tortellini vegan ai ceci

La linea Laboratorio Tortellini Alta Tradizione di Surgital si arricchisce di una nuova referenza di pasta ripiena pensata per soddisfare le richieste di chi sceglie una dieta vegana. Si tratta dei Girasoli rossi con ceci e verdure. Indicati per tutto l’anno sono particolarmente indicati nel periodo delle feste, quando la carta di un ristorante deve soddisfare maggiormente tutte le esigenze alimentari.

Surgital, in costante dialogo con i professionisti della ristorazione, ha colto la necessità di creare una proposta che incontri anche i gusti della clientela vegana, sempre con un occhio di riguardo al gusto e alla selezione delle materie prime di altissima qualità, elementi distintivi dell’azienda.

Particolarmente gradevole anche l’aspetto con  la sfoglia che  a base di semola di grano duro e acqua, si colora di un meraviglioso rosa grazie all’aggiunta di ingredienti naturali come il concentrato di barbabietola e il pomodoro disidratato. L’unico conservante è il freddo che, grazie alle tecniche di surgelazione all’avanguardia in cui Surgital è leader, consente di avere sempre a disposizione del locale un prodotto perfetto, come appena preparato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!